Arci Caccia Csaa: Esposizione Nazionale Canina, a Città di Castello (PG) il 4 agosto 2013

0

Esposizione Canina - CinofiliaArci Caccia Csaa Comprensorio Altotevere Umbro organizza a Città di Castello, in provincia di Perugia, l’Esposizione Nazionale Canina nella giornata di domenica 4 agosto 2013.

Domenica 4 agosto sarà il Lago dei Cigni a Rignaldello (Città di Castello) ad ospitare l’Esposizione Nazionale canina, con qualifica ICAB, organizzata dall’Arci Caccia Csaa  Comprensorio Altotevere Umbro. La particolarità queste esposizioni, oltre 60 quelle del circuito Arci Caccia Csaa, è che sono aperte a tutte le razze suddivise per classi (campione, libera, intermedia, giovani, esordienti, coppia e gruppi) anche se di genealogia non certificata. Ed inoltre sono previste speciali classifiche per i cani non di razza, comunemente chiamati meticci. Il rilascio dell’Icab da parte dei giudici dell’Arci Caccia Csaa consentirà ai cani di razza che lo otterranno di concorrere, dopo una serie di risultati, alla proclamazione di campioni assoluti di bellezza. All’Expo di Città di Castello i cani iscritti alla manifestazione (entro le ore 10 di quella mattina, telefoni utili: Arci Caccia 075 8521558, Alberto Alunni 333 3500501, Gianpaolo Zandrini 328 7337371) saranno suddivisi in raggruppamenti: razze da pastore, razze da difesa, razze da utilità, terrier e bassotti, razze da ferma continentali, razze da ferma inglesi, spaniel/retriever e lagotto, razze da compagnia, segugi e levrieri, razze nordiche e tipo primitivo. Oltre ovviamente ai meticci e ai giovani presentatori.

Sono previsti inoltre raduni di razza per retriever, pastore tedesco, segugio italiano e bassotti. Spetterà a Roberto Sciorilli, Simona Pieracci, Giorgio Caciolo, Flavio Marioli, Federico Tosti e Domenico Verdecchia giudicare  i cani sui ring e far proseguire i cani più belli al best in show. Tutti i cani devono essere iscritti all’anagrafe canina. Sul luogo della manifestazione sarà in funzione un servizio di ristoro e il servizio veterinario.

L’Ufficio Stampa
ARCI Caccia CSSA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO