Cacciare Sicuri.. Prosegue la nobile iniziativa per la sicurezza venatoria organizzata da Benelli Armi

0

Cacciare Sicuri: Andare a caccia informati e sicuri: venerdì al Centro fiere di Bastia Umbra seminario promosso da Benelli e Regione

A caccia informati e sicuri: è questo, in estrema sintesi, il significato della nuova iniziativa che Benelli mette in campo in occasione della fiera venatoria Caccia Village di Bastia Umbra, All’insegna dello slogan “Cacciare sicuri” Benelli promuove un innovativo programma nella serata di apertura della fiera: un seminario aperto a tutti gli appassionati di caccia e tiro, completamente gratuito, condotto dal dott. Vittorio Balzi, noto esperto in tema di armi e balistica.

 

Sarà l’occasione per approfondire e dibattere le regole venatorie che consentono ai cacciatori di dar corpo alla loro passione in tutta tranquillità e sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’importanza dell’occasione è sottolineata dal patrocinio che la Regione Umbria ha garantito all’iniziativa.

Alla serata porterà infatti il suo saluto l’assessore all’Agricoltura della Regione, Fernanda Cecchini. L’appuntamento è per venerdì 17 alle ore 21.00 presso il Centro Congressi Umbria Fiere in Piazza Moncada 1 a Bastia Umbra (PG).

Paolo Guerini
Marketing & Communications Department

Benelli Armi SpA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO