lunedì, 28 luglio 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento10:01:43 AM GMT

Tu Sei Qui: Eventi di Caccia Manifestazione Cinofile Federcaccia Caserta: un evento cinofilo dedicato ai bambini dal 1 aprile al 1 maggio 2012

Federcaccia Caserta: un evento cinofilo dedicato ai bambini dal 1 aprile al 1 maggio 2012

Setter IngleseLa FIDC Caserta, il gruppo cinofilo casertano e la locale sezione Ekoclub organizzano una iniziativa cinofila rivolta ai bambini.

La Federcaccia di Caserta, in collaborazione con il gruppo cinofilo casertano e la locale sezione Ekoclub, organizza una serie di prove di caccia su selvaggina naturale in programma il 1-15-25 aprile e il 1 maggio presso l’azienda agrituristico venatoria “Campania Felix” località Ciorlano.

Le prove sono aperte a tutti i cacciatori in regola con i documenti e proprietari di massimo 3 cani da caccia appartenenti alle categorie continentali e inglesi. Giudici designati: Achille Coppola, Carlo Cascino, Cosimo Colucci e Luigi Chiappetta.

Durante le prove cinofile, nella giornata di mercoledì 25 aprile, ci sarà uno spazio interamente dedicato ai bambini nell’ambito della 1° edizione de “Il cane incontra i bambini”, dove i piccoli appassionati potranno incontrare da vicino i cani da caccia e scoprire come si svolge la loro attività durante le fasi di lavoro, grazie alle illustrazioni a cura di Mario Di Pinto, giudice Enci.

A seguire si potrà assistere ad una dimostrazione di cani da difesa ad opera del Gruppo Cinotecnico “Catello Airola” di Marcianise (CE).


Federcaccia

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner