giovedì, 20 novembre 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento06:47:29 PM GMT

Tu Sei Qui: Fucili da caccia Benelli Argo EL: il nuovo lusso del rigato

Benelli Argo EL: il nuovo lusso del rigato

Il Canna Rigata Benelli Argo EL: Le Linee armoniose, gli accostamenti esclusivi e la perfezione esecutiva si uniscono in Argo EL, l'unica carabina firmata da Benelli in Serie Limitata.

Benelli Argo EL incarna la natura incontaminata, la forza degli elementi, l'istinto di libertà. Le sapienti mani di maestri incisori hanno "dipinto" la carcassa con scenari inviolati e selvaggi, spazi ancora da esplorare, in cui si muovono rapidi un cervo ed un cinghiale. Due animali forti ed indomabili ritratti nella loro incessante corsa.

Ancora una volta l'opera d'arte porta la firma dei maestri incisori della Bottega Cesare Giovannelli. Entrambi i soggetti sono dorati e finiti ad elettroerosione con estrema precisione e maestria.

Quasi a completamento dell'elaborata incisione, rullati e ripresi a mano, sono rappresentati i profili dei due animali sulla parte posteriore del fianco della carcassa. Argo EL è un'arma di altissimo livello, in cui prestazioni ed elevata tecnologia si uniscono alla pregiatezza dei materiali e delle finiture: il gusto per il bello, la maestria dell'artigiano, la raffinatezza degli elementi: ogni peculiarità è spinta all'estremo.

Bellissimi ed accuratamente selezionati, i legni in noce scelto rappresentano l'indispensabile completamento di un'arma tanto ricercata: ogni lavorazione e finitura ha lo scopo di esaltare calcio ed asta di modo che l'uno sembri la naturale continuazione dell'altro. Un'arma realizzata per il cacciatore attento alla forma e all'eleganza, che desidera un prodotto che fondi bellezza e prestazioni superiori.

Benelli Argo EL è un gioiello da possedere e un vanto che accompagnerà il cacciatore nelle battute più emozionanti, a contatto con la natura incontaminata e autentica. La tiratura è limitata a 1000 pezzi in tutto il mondo: solo un numero ristretto di estimatori e appassionati potrà vantare il possesso di un'opera d'arte tanto unica e perfetta.

Benelli Argo EL: Caratteristiche Tecniche fornite dal Costruttore:

Meccanica Semiautomatico a presa di gas autoregolato, brevetto Benelli
Calibro 300 WM, 30.06 SPRG
Finitura carcassa In Ergal, finemente incisa , rullata con finiture dorate
Calcio e asta Noce Superlusso, con finitura a olio
Lunghezza calcio dal grilletto / deviazione 354 mm
Piega al tallone 60 regolabile in 45, 50 e 55
Piega al nasello 42,5
Calciolo gomma
Caricatore Prismatico 3 colpi per il 300 WM, Prismatico 2-4 colpi per il calibro 30.06 SPRG
Sicura Trasversale, ambidestra con avviso in rosso di arma pronta per lo sparo
Peso 3.250 gr

 

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner