sabato, 26 luglio 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento04:00:33 PM GMT

Tu Sei Qui: Fucili da caccia MAXUS della Browning: fucile semiautomatico affidabile e funzionale

MAXUS della Browning: fucile semiautomatico affidabile e funzionale

MAXUS della Browning offre affidabilità, qualità della rosata e rinculo ridotto

Il MAXUS della Browning garantisce affidabilità di funzionamento grazie alla sua tecnologia innovativa. Il Fulcro del Maxus è il suo nuovo sistema Power dive. Ha orifizi di evacuazione più ampi per ridurre il rinculo con le cariche pesanti e per ottenere una carica più lunga e migliorare l'affidabilità con le cariche leggere. All'interno una innovativa guarnizione a tenuta stagna mantiene la pulizia del meccanismo permettendo un azionamento veloce come un fulmine. La tecnologia Power drive conferisce al Maxus una riduzione del rinculo ineguagliabile per gli altri fucili semiautomatici. La tecnologia Inflex utilizza nervature di flessione direzionale per spingere il calcio verso il basso e allontanerlo così dalla vostra guancia riducendo così la sensazione di rinculo. Il materiale ammortizzante di cui è composto il calciolo assorbe il rinculo.

Il sistema Maxus permetterà di ottenere un movimento della bocca decisamente meno rilevante rispetto a qualsiasi altro fucile semiautomatico allo scopo di permettere una successione più rapida dei tiri e di colpire il maggior numero di uccelli possibili. Il concetto Total Barred Dynamics comporta un quadruplo vantaggio; in primo luogo la canna sovralesata consente di deformare meno la carica di piombi e di migliorare così la rosata, in secondo luogo il sistema di strozzatori intercambiabili Invector plus permette di ottenere percentuali di rosate molto apprezzabili e detiene il record del mondo in materia di prestazioni ed affidabilità; in terzo luogo le canne del Maxus sono realizzate in acciaio laminato e temprato con eccellenti proprietà meccaniche anche con l'uso di pallini di acciaio; in quarto luogo, la nuova geometria del cono di forzatura allungato Vector pro elimina la deformazione dei piombi, permettendo così di migliorare la qualità della rosata e di ridurre la sensazione di rinculo.

Il nuovo sistema Lightning Trigger permette di ottenere una trazione leggera e precisa con un tempo di otturazione decisamente più corto rispetto a quello deli altri fucili semiautomatici concorrenti. Troverete lo Speed load soltanto da Browning. Con lo Speed load plus avrete a vostra disposizione lo Speed load con inoltre la possibilità di scaricare il serbatoio più rapidamente e facilmente di prima. Maxus è il nuovo punto di riferimento nel suo settore.

La nuova asta Speed Lock è totalmente rivoluzionaria, il tradizionale teppo di serbatoio è stato sostituito dal nuovo sistema Speed Lock, oltre ad una nuova linea estetica, la progettazione Speed lock permette uno smontaggio più rapido e più pratico. Il sistema Turnkey del Maxus permette di evitare il montaggio o lo smontaggio di un riduttore a tre colpi, inserite semplicemente la chiave nella fessura e girate, niente di più semplice. Non tutte le innovazioni del Maxus si vedono, alcune si scoprono solo provandolo.

Il profilo piatto della bindella e il nasello dritto, permettono di ottenere un punto di impatto molto preciso. Il calcio con la sua nuova impugnatura a pistola è più ergonomico ed è interamente regolabile. L'asta è più snella e quindi più gradevole e confortevole. Tutte queste funzionalità ed innovazioni non impediscono al Maxus di rimanere comunque il semiautomatico più leggero della sua categoria.

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner