venerdì, 19 settembre 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento01:44:47 PM GMT

Tu Sei Qui: Fucili da caccia Fucili semiautomatici Marocchi: Linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro, leggerezza e robustezza insieme

Fucili semiautomatici Marocchi: Linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro, leggerezza e robustezza insieme

Fucili semiautomatici Marocchi: Linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro, leggerezza e robustezza insiemeI fucili appartenenti alla linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro sono considerati i semiautomatici tra i più leggeri al mondo, poiché hanno installata una bascula in lega di alluminio. Leggerezza connessa ad alta resistenza di tutti i suoi componenti. 

La Marocchi è un’azienda a conduzione familiare, nata nel 1922, in grado di produrre qualsiasi tipo di arma, anche se si è specializzata negli anni nella produzione di armi da caccia e tiro.

Nella Marocchi è stata sapientemente adottata la combinazione di macchine molto sofisticate dal punto di vista tecnologico, con macchine tradizionali, cosa che consente di realizzare armi di alte prestazioni e fucili dall’elevata affidabilità.

I materiali ed i componenti utilizzati durante la fase di lavorazione hanno lo scopo di garantire la qualità, al fine di realizzare fucili da caccia superiori alla media. Ad esempio le canne rigate vengono fornite dalla Lothar Walther, mentre i vari componenti  provengono dalla CHIRON, in Germania .
L’assemblaggio di ogni singolo fucile è appannaggio esclusivo di esperti armaioli, i quali seguono l’intero  processo di produzione .
La Marocchi ha lanciato sul mercato la nuova linea A12 - A20 and Tecno Oro, un ulteriore sviluppo di fucili con un nuovo stile e design. I fucili semi automatici della Linea Marocchi A12, A20 e Marocchi Tecno Oro, sono tra i più leggeri al mondo, evoluzione della linea Marocchi Ata. Disponibili nei calibri 12 e 20 con diverse lunghezze di canna con calci in legno, polimero (sintetico) o in radica scelta (limited edition), questa linea di fucili è indirizzata a tutti quei cacciatori che vogliono un fucile robusto. Tutti i modelli hanno una finitura molto curata, con un ottimo funzionamento ed un prezzo decisamente interessante.

I fucili appartenenti alla linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro sono considerati i semiautomatici tra i più leggeri al mondo

Ogni fucile della linea A12, A20 e Marocchi Tecno hanno installato il sistema “ a recupero di gas”, il quale consente una notevole riduzione del rinculo. Tale sistema, inoltre, garantisce un comfort assoluto durante l’uso, poiché conserva stabilità nel tiro consentendo la migliore acquisizione del bersaglio. I fucili A12, A20 e Marocchi Tecno oro hanno una finitura con bande argentate per i modelli A12 e A20 e dorate per il Modello Marocchi tecno oro. Le aste di ogni modello assicurano un’ottima presa e velocizza il tiro.
Vediamo le specifiche tecniche.
La bascula viene ricavata da materiale in lega di alluminio, conferendo una notevole leggerezza a questi fucili. Le canne sono in acciaio 42CrMo4 con bindella da mm 8, tutte camerate magnum (76 mm-3”). E’ possibile aumentare la loro lunghezza, attraverso prolunghe da cm 5 o cm 10.  Gli strozzatori sono prodotti con lo stesso acciaio delle canne ed modello viene dotato di un set completo di cinque strozzatori. A richiesta, solo per la versione calibro 12, è disponibile un set di tre strozzatori adatti per l'uso di cartucce pallini d'acciaio. Il calcio è in legno standard per le versioni base, polimero (sintetico) per le condizioni d’uso più estreme, in radica per le edizioni limitate e regolabile per la versione Marocchi Tecno oro.
La leggerezza dei fucili appartenenti alla linea A12, A20 e Marocchi Tecno oro assicura alte prestazioni, connessa ad assoluta robustezza.

Fucili Marocchi

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner