sabato, 02 agosto 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento10:38:31 PM GMT

Tu Sei Qui: Fucili da caccia Semiautomatici, Sovrapposti e Doppiette.. Il 2012 di FRANCHI

Semiautomatici, Sovrapposti e Doppiette.. Il 2012 di FRANCHI

Il 2012 di Franchi: La Franchi, non si spaventa davanti alla difficile situazione attuale, anzi si rimbocca le maniche e presenta al mercato una gamma di prodotti completa, moderna ed equa dal punto di vista del prezzo.

Le caratteristiche irrinunciabili che Franchi pone alla base di ogni suo progetto, oltre alle ormai consolidate Affidabilità e Sicurezza, sono due: la perfetta Ergonomia e la spiccata Essenzialità.

Tutti i fucili Franchi sono progettati per essere l’estensione naturale del braccio del cacciatore, come se fossero sempre stati parte integrante della sua persona. Quando andiamo a caccia, noi cacciatori, non siamo spettatori esterni, ma siamo parte del momento, così come i nostri fucili sono parte di noi.

Franchi inoltre vuole darti un fucile che contenga tutte quelle caratteristiche che ti permettono di svolgere la tua attività preferita senza intoppi ne preoccupazioni e che ti ripaghino in modo certo del tuo investimento economico.

Ma analizziamo più in dettaglio i fucili Franchi che troveremo nelle armerie nel corso del 2012.

SEMIAUTOMATICI:

Nel 2012 la gamma Affinity verrà arricchita di ben 5 modelli. Infatti all’Affinity cal. 20 in legno, verranno aggiunti il calibro 20 in polimero nero e nella versione Camo. Le stesse configurazioni sono previste per il calibro 12. Quindi in meno di un anno, e cioè a partire da Luglio 2011, la Franchi è stata in grado di lanciare sul mercato ben 6 nuovi prodotti. I calibro 12 saranno disponibili a partire da Maggio nelle versioni legno e sintetico nero, mentre a Giugno per la versione camo. Il calibro 20 in legno e in sintetico è già disponibile, mentre il camo sarà disponibile anch’esso a Giugno. Le presentazioni delle novità avverranno nelle principali fiere Italiane ed Europee e in particolare a Vicenza durante L’Hunting Show, a Norimberga durante l’IWA e a Brescia durante l’EXA

SOVRAPPOSTI:

La gamma dei fucili a due canne sovrapposte non verrà modificata rispetto all’offerta del 2011. Verrà mantenuta quindi la produzione dell’ultimo nato, il Falconet One, presentato nel 2011 oltra a quella già ben conosciuta del Falconet, dell’Alcione, del Falconet Pro e delle due versioni più eleganti, il Veloce e il Renaissance offerto con doppia canna intercambiabile in cal. 20 e 28. Tutta la gamma dei Sovrapposti è già disponibile.

DOPPIETTA:

A completamento della gamma, la Franchi continuerà ad offrire al mercato le sue prestigiose doppiette Condor in Calibro 12 e 20. Anche i fucili a doppia canna parallela sono già disponibili.

Come si può ben capire, la Franchi offre una gamma interamente dedicata alla caccia e permette a tutti gli utilizzatore dei suoi fucili di passare giornate indimenticabili a stretto contatto con la natura senza nessun tipo di preoccupazione.

Franchi infatti non offre solo un fucile, ma un’esperienza di caccia vera e propria alla ricerca di quei forti valori che fanno dell’arte venatoria un’attività moderna, sana e rispettosa dell’ambiente che ci circonda.

Per maggiori informazioni: www.franchi.com

Per i tuoi commenti: facebook: Franchi Sintonia Naturale

 

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner