martedì, 02 settembre 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento07:18:31 PM GMT

Tu Sei Qui: Notizie Ultime Caccia in Molise: Tesserini ATC in Scadenza.

Caccia in Molise: Tesserini ATC in Scadenza.

Caccia e ripopolamento faunistico, domande in scadenza

L'assessore provinciale alla Caccia, Gino Taccone, invita tutti i cacciatori residenti nella Provincia di Isernia a presentare la domanda di ammissione all'Ambito territoriale di Caccia (A.T.C.) numero 3 di Isernia e a quelli di Campobasso e Termoli entro il 15 giugno 2010, così come stabilito nella deliberazione della Giunta provinciale numero 48 del 20 aprile 2010. Si raccomanda particolare attenzione nel compilare la domanda anche sul retro, evidenziando i tipi di caccia praticati e le relative percentuali.

In base alle istanza pervenute, l'Amministrazione provinciale e il Comitato di gestione dell'Ambito territoriale di caccia numero 3 di Isernia programmeranno gli adeguati ripopolamenti faunistici in rapporto all'attività venatoria esercitata.

 "Colgo anche l'occasione di informare - ha detto l'assessore Taccone - che, a breve, l'Amministrazione provinciale di Isernia effettuerà immissioni di ulteriori capi di fauna selvatica. Tutto ciò verrà fatto per integrare i ripopolamenti faunistici ai quali ha già provveduto l'Ambito territoriale di Caccia numero 3 di Isernia. Ripopolamenti, questi ultimi, effettuati dall'A.T.C. con l'immissione di lepri e fagiani da cattura per una spesa complessiva di 110mila euro".

Fonte: Prima Pagina Molise.it

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner