giovedì, 30 ottobre 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento01:12:11 PM GMT

Tu Sei Qui: Notizie Ultime Apertura Caccia: Pavia, posticipata l'Apertura negli ATC della Lomellina e del Pavese

Apertura Caccia: Pavia, posticipata l'Apertura negli ATC della Lomellina e del Pavese

Caccia/Pavia: Slitta al 26 settembre 2010 l'avvio della stagione venatoria in Lomellina e Pavese mentre in Oltrepò si spara dal 19 settembre 2010.Caccia/Pavia: Slitta al 26 settembre 2010 l'avvio della stagione venatoria in Lomellina e Pavese per gli ATC ZPS Risaie della Lomellina, ATC 1, ATC 2 e ATC 3; In Oltrepò ATC 4 e ATC 5 si spara dal 19 settembre 2010.

La Giunta della Provincia di Pavia nella seduta di questa mattina ha stabilito una modifica allo slittamento dell’apertura della stagione venatoria. Nei soli ambiti dell’Oltrepò Pavese (ATC 4 e ATC 5), l’apertura della caccia è stata fissata il 19 settembre, così come negli istituti privati (aziende agro-turistico venatorie e Aziende Faunistico venatorie) e per la caccia da appostamento fisso.

Negli Ambiti di Caccia della Lomellina e del Pavese (ATC ZPS Risaie della Lomellina, ATC 1, ATC 2 e ATC 3) l’addestramento dei cani è consentito fino a sabato 25 settembre.

Per quanto riguarda tutto il resto del territorio provinciale, vale quanto stabilito fra la Provincia di Pavia e le Associazioni Agricole e Venatorie la scorsa settimana,quindi per gli ambiti di Caccia della Lomellina e del Pavese (ATC ZPS Risaie della Lomellina, ATC 1, ATC 2 e ATC 3) l'apertura è fissata il 26 settembre.

Il posticipo in queste zone è stato deciso per tutelare le colture agricole e scongiurare pericolosi travasi venatori.

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner