giovedì, 21 agosto 2014

Caccia: Ultimo Aggiornamento09:13:55 PM GMT

RSS
Tu Sei Qui: Ottiche e Accessori Caccia

Steiner binocoli Ranger Xtreme

Steiner binocoli Ranger Xtreme

STEINER: Nuova generazione di binocoli da caccia Steiner, sempre più robusti e affidabili. Con il progredire della tecnologia e del design, l'ultima generazione dell'innovativo Steiner Ranger serie Xtreme ha raggiunto nuovi record nella sua categoria. L’ingegneria tedesca e la precisione di Steiner sono evidenti nei nuovi binocoli Ranger Xtreme.

A cura della redazione

Facendo appello all’esperienza dei cacciatori esperti che desiderano un binocolo da caccia robusto e che duri nel tempo, il Ranger Xtreme è disponibile in quattro modelli differenti per adattarsi a qualsiasi situazione di caccia. I nuovi binocoli Ranger Xtreme offrono prestazioni eccezionali in riferimento alla loro fascia di prezzo. La  trasmissione della luce è state aumentata al 92 %, il che significa che i cacciatori possono sfruttare anche le ore di scarsa visibilità dell'alba e del tramonto. Le lenti HC, con il rivestimento  ad alto contrasto di colore, offrono immagini nitidissime con dettagli eccezionali.

Leggi tutto...

Swarovski Optik presenta la sua ghiera personalizzata per torrette balistiche al salone IWA

Swarovski Optik presenta la sua ghiera personalizzata per torrette balistiche al salone IWA

SWAROVSKI OPTIK: Grazie alle eccezionali innovazioni nel campo delle armi da caccia e delle ottiche per lunghe distanze, ora cacciare a lunghe distanze è una possibilità sempre più reale.

Per garantire una perfetta e sicura interazione durante l’osservazione, la misurazione e il tiro quando si caccia a lunga distanza, SWAROVSKI OPTIK offre prodotti che si completano a vicenda. Poiché nel momento cruciale ogni secondo è importante, SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato una ghiera personalizzata (PBC) per le sue torrette balistiche che offre al cacciatore tutto il supporto di cui ha bisogno e che rende ancora più facile e sicuro il tiro a lunga distanza.

Leggi tutto...

Auricolari Shothunt, the decibel hunter

Auricolari Shothunt, the decibel hunter

Auricolari Shothunt: Quante volte abbiamo pensato di liberarci delle ingombranti cuffie protettive o dei fastidiosi tappi auricolari mentre ci trovavamo sulla linea di tiro in poligono, sulla pedana da tiro a volo o durante una battuta di caccia?

Oggi finalmente è possibile grazie agli innovativi auricolari “Shothunt” prodotti dall’azienda italiana Euro Sonit. Gli auricolari Shothunt costituiscono la risposta adeguata per chi cerca una valida alternativa alle ingombranti cuffie o ai tappi auricolari per potersi sentire liberi ma allo stesso tempo protetti mentre ci si dedica alla propria passione. Si tratta infatti di un nuovo tipo di auricolare elettronico capace di assolvere allo stesso tempo sia alla funzione protettiva dell’apparato uditivo che alla funzione di amplificazione dei suoni naturali. Nello specifico gli auricolari Shothunt sono capaci di attenuare in automatico i suoni dannosi per l’apparato uditivo, come spari e rumori prolungati che in genere superano gli 82dB, riuscendo ad abbattere il rumore fino ai ben più sopportabili ed innocui 32dB; tutto ciò grazie al processore 100% digitale con tecnologia multicanale che consente di eliminare solo i suoni dannosi lasciando però inalterati anche i suoni più acuti.

Leggi tutto...

SWAROVSKI OPTIK: PA-i5 adattatore per iPhone®* 5/5s. Nasce un nuovo modo di fare digiscoping..

SWAROVSKI OPTIK: PA-i5 adattatore per iPhone®* 5/5s. Nasce un nuovo modo di fare digiscoping..

SWAROVSKI OPTIK: Ora è possibile utilizzare un telescopio da osservazione o un binocolo SWAROVSKI OPTIK in perfetta simbiosi con un iPhone*.

Tutto ciò grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s col quale è possibile trasformare con un singolo movimento un dispositivo ottico di osservazione a lunga distanza in un teleobiettivo e scoprire così un nuovo modo di fare digiscoping, per tanti scopi diversi: osservazione della natura e degli uccelli, caccia, viaggi e altre attività del tempo libero. L’adattatore di SWAROVSKI OPTIK potrà essere acquistato presso i rivenditori specializzati a partire da marzo 2014 oppure online a WWW.SWAROVSKIOPTIK.COM.

Un airone in cerca di cibo, cervi che combattono per il loro territorio, amici che fanno surf sulla spiaggia: non sono che alcuni esempi delle tante situazioni ideali per fare digiscoping. Tutto ciò è ora diventato più facile grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

Leggi tutto...

SWAROVSKI OPTIK presenterà la sua ghiera personalizzata per torrette balistiche allo SHOT Show 2014

SWAROVSKI OPTIK presenterà la sua ghiera personalizzata per torrette balistiche allo SHOT Show 2014

SWAROVSKI OPTIK: Grazie alle eccezionali innovazioni nel campo delle armi da caccia e delle ottiche per lunghe distanze, ora cacciare a lunghe distanze è una possibilità sempre più reale grazie alla ghiera personalizzata (PBC) per torrette balistiche sviluppata da SWAROVSKI OPTIK.

Poiché nel momento cruciale ogni secondo è importante, SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato una ghiera personalizzata (PBC) per le sue torrette balistiche che offre al cacciatore tutto il supporto di cui ha bisogno e che rende più affidabile il tiro a lunga distanza. Quando si cacciano prede lontane, una distanza considerata impegnativa da un cacciatore potrebbe essere ritenuta ordinaria amministrazione da un altro cacciatore. Per poter offrire a ciascuno supporto ottimale nel momento cruciale, SWAROVSKI OPTIK, oltre ad altre innovazioni come lo zoom 6x, ha sviluppato una ghiera personalizzata per tutti i suoi cannocchiali da puntamento con torretta balistica (Z6(i), Z5 e Z3).

Leggi tutto...

Caldwell Lead Sled DFT: il più versatile tra i rest

Caldwell Lead Sled DFT: il più versatile tra i rest

La Caldwell produce il rest Lead Sled DFT, il quale può essere impiegato con tutte le armi lunghe, lisce e rigate, oltre che con armi corte. La sua versatilità, la robustezza e la stabilità sono le tre caratteristiche principali del Lead Sled DFT.

Il nuovo rest per fucile “Lead Sled”, prodotto e commercializzato dalla Caldwell, è una base di appoggio molto stabile, compatta, robusta e molto ben costruita. La struttura del Caldwell Lead Sled DFT consiste in un doppio telaio tubolare d’acciaio di colore nero verniciato a fuoco, al quale è ancorata una doppia vaschetta atta nella parte inferiore, che funge da contenitore per i sacchetti con i pesi di zavorra. Attvraverso quest’ultimi, viene ridotto notevolmente il rinculo fino al 90% per conferire al Lead Sled DFT maggiore stabilità: ciò, di conseguenza, rende l’utilizzo di armi con il rinculo particolarmente sostenuto meno stressante. Nella parte superiore del telaio, invece, sono stati  fissati il poggia calcio di tipo fisso creato con un sacchetto in materiale sintetico molto robusto e imbottito.

Leggi tutto...

Swarovski Optik conferisce il premio “Digiscoper of the Year 2013”

Swarovski Optik conferisce il premio “Digiscoper of the Year 2013”SWAROVSKI OPTIK: “Love without barriers” (Amore senza barriere): di Juan Manuel Benjumea (USA) è il titolo dell’immagine vincitrice del concorso “Digiscoper of the Year 2013”, organizzato da SWAROVSKI OPTIK. Questa foto è stata giudicata vincente da una giuria composta da esperti internazionali di birdwatching e digiscoping, fotografi e membri del pubblico.

La diversità e l’unicità della natura non cessano mai di affascinarci ed entusiasmarci. Il digiscoping, una tecnica che consiste nello scattare foto attraverso un telescopio, offre la possibilità di scoprire e catturare vari aspetti della natura e, in particolare, la diversità biologica del nostro pianeta. Sono otto anni che SWAROVSKI OPTIK organizza il concorso fotografico “Digiscoper of the Year”, invitando appassionati di digiscoping provenienti da tutto il mondo a condividere le loro immagini migliori con un vasto pubblico di conoscitori e a sottoporre le loro opere al giudizio di una giuria di esperti.

Leggi tutto...

Caccia di Selezione con Cannocchiali da puntamento Weaver. Qualità al giusto prezzo.

Caccia di Selezione con Cannocchiali da puntamento Weaver. Qualità al giusto prezzo.

Cannocchiali da puntamento Weaver per la caccia: Non saranno conosciuti quanto i marchi più blasonati, ma vengono spesso citati e utilizzati dai cacciatori e dai tiratori sportivi. Stiamo parlando dei cannocchiali di puntamento Weaver, non proprio l’ultima frontiera nel campo delle ottiche di mira, ma comunque sempre dei prodotti per cui vale la pena parlare.

Nei forum venatori e non solo, i cacciatori si chiedono insistentemente se valga la pena usare i cannocchiali Weaver al posto di quelli prodotti dai marchi più noti e prestigiosi del settore. Per sgomberare il campo da inutili equivoci, anticipiamo subito che non si possono fare confronti con i marchi più usati nella caccia e nel tiro a lunga distanza, perché sarebbero impossibili.

I cannocchiali Weaver sono ottiche di buona qualità, ma appartenenti a un mercato e a una fascia di prezzo che non hanno nulla a che vedere con le ottiche di lusso. Il lusso, però, non sempre è sinonimo di alte performance e di perfetta funzionalità.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 10

Feed RSS: Leggi le news venatorie
Banner
Banner
Banner