Rinnovi in vista per i comitati di gestione di ATC e Comprensori della Lombardia

Dopo la prima scadenza relativa alle procedure burocratiche bisognerà attendere il 10 maggio per le comunicazioni dell'Ufficio Territoriale Regionale.

0

ATC e Comprensori della LombardiaCome ricordato dalla sezione provinciale di Brescia della Federazione Italiana della Caccia, è arrivata la prima scadenza relativa alle procedure burocratiche che riguardano la Regione Lombardia per il rinnovo dei comitati di gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia e i Comprensori Alpini. La giornata di ieri, giovedì 20 aprile 2017, era l’ultimo giorno per comunicare agli Uffici Territoriali Regionali le appartenenze associative di ogni associazione venatoria in base al numero di soci iscritti.

Il prossimo 10 maggio sarà una data altrettanto importante, visto che entro quel giorno lo stesso UTR dovrà comunicare alle associazioni i rappresentanti esatti che le competono e le nomine delle associazioni. Federcaccia Brescia ha voluto ringraziare i rappresentanti uscenti per il lavoro fin qui svolto, sempre con grande spirito di sacrificio. A fine giugno comincerà un nuovo ciclo quinquennale per la gestione della caccia.

L’associazione ha sottolineato come la candidatura sia una responsabilità molto importante, sia dal punto di vista etico che civile. Il compito di Federcaccia sarà quello di scovare e nominare delle persone con le qualifiche adeguate, oltre che appassionate per far fronte alla grande responsabilità.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO