“Trofeo Giovani Cacciatori”, gara di caccia pratica su quaglie, a Montebello Jonico (RC) il 30 giugno 2013

0

Trofeo Giovani Cacciatori a Montebello Jonico (RC)“Trofeo Giovani Cacciatori”, gara amatoriale di caccia pratica su quaglie, a Montebello Jonico (RC) nella giornata di domenica 30 giugno 2013.

L’Associazione Giovani Cacciatori, in collaborazione con il Club Piccoli Calibri, organizza il “Trofeo Giovani Cacciatori”, una gara amatoriale di caccia pratica su quaglie che si svolgerà a Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria, la prossima domenica 30 giugno 2013. La gara si svolgerà presso la ZAC, Zona Addestramento Cani, “Piani del Prete” di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria; il raduno per i partecipanti è previsto presso la zona di gara ed alle ore 07.00 si svolgerà il sorteggio. Il regolamento utilizzato per la gara sarà quello di Sant’Uberto.

La quota d’iscrizione e di 20 euro; i turni di gara verranno assegnati con estrazione al raduno sia tra i presenti che tra i concorrenti prenotati telefonicamente al numero 3281262259 (Andrea). I vincitori verranno premiati con trofei ricordo e verrà premiato il migliore giovane tra i partecipanti (under 35).

L’organizzazione declina ogni responsabilità derivante da cani o cose.

Per informazioni:

Andrea tel.3281262259


Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO