Giovani Cacciatori e Piccoli Calibri, grande successo per il 3° Memorial Polimeni

0

Tiro a VoloGiovani Cacciatori e Club Piccoli Calibri 28/.410, grande successo per il 3° Memorial Polimeni tenutosi nella giornata di ieri, domenica 19 maggio 2013 a Sant’Eufemia di Aspromonte.

Domenica 19 Maggio, presso il “T.A.V. G.ppe Garzo” situato a Sant’Eufemia di Aspromonte, l’Associazione Giovani Cacciatori in collaborazione con il “club piccoli calibri 28/410” ha organizzato una gara amatoriale di tiro al piattello “percorso caccia” in memoria del Dott. Ferdinando Polimeni, evento annuale nell’agenda dell’associazione giunto alla terza edizione. La gara si è articolata in una prima serie di 25 piattelli, dopo la quale si è svolta una seconda (“barrage”), nella quale venivano inclusi i primi sei concorrenti, che avevano totalizzato il punteggio più alto. Alla gara sono accorsi numerosi tiratori(60 gli iscritti), nonostante le condizioni climatiche tutt’altro che primaverili, con somma soddisfazione da parte dell’Associazione. La gara si è disputata in un’atmosfera di serenità e di sana competizione agonistica. Il vincitore della gara è stato Lombardo Carmelo con un punteggio totale di 45/50 piattelli, in successione ci sono stati : Spanò Domenico (43/50), Caponero Paolo (42/50) dopo uno shoot off con Canale Alessandro (42/50), Valenti Antonino (39/50) e per finire il giovane Dagui Giuseppe (37/50).

Oltre alle premiazioni dei primi sei classificati ci sono state le premiazioni per il premio Giovani Cacciatori, in palio per i soli tesserati GC, che è stato vinto dal socio Pecora Giuseppe, e il premio Piccoli Calibri aggiudicato dal concorrente Spanò Domenico. Infine il simpatico premio “Bumbuleddu”, dedicato al cacciatore che avrebbe totalizzato il punteggio più basso, è andato a Ventura Mino.

L’evento ha visto la presenza e la partecipazione, tra gli altri, del Presidente Regionale FITAV Rocco Rugari. La giornata si è conclusa con i ringraziamenti del figlio del Dott. Polimeni (Nicola) nei confronti dell’Associazione e di tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgersi di questo evento.

20 maggio 2013

Giovani Cacciatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here