Le Cacciatrici Trentine organizzano un concorso letterario e uno artistico

L'associazione ha specificato i dettagli della presentazione di elaborati e pitture: c'è tempo fino al 30 giugno.

0
Cacciatrici Trentine

Cacciatrici TrentineIl Gruppo Cacciatrici Trentine ha organizzato due concorsi, entrambi con scadenza 30 giugno 2018 per la presentazione delle opere. Si tratta di un concorso letterario e di uno artistico, entrambi denominati “Predatore…Le intemperie cancelleranno le nostre impronte”. Quello letterario è aperto a tutti, senza limiti di età: ogni concorrente potrà presentare più elaborati, redatti in maniera leggibile e su un massimo di 4 facciate su foglio A4.

Per ogni elaborato la quota sarà pari a 10 euro e andrà allegata la liberatoria al trattamento dei dati personali dell’autore. I racconti dovranno giungere in busta chiusa, consegnati a mano, tramite corriere oppure per posta all’indirizzo Via Giandomenico Romagnosi 32/B, 38122 Trento (presso Lavanderia Lavalux). In alternativa c’è la possibilità dell’indirizzo di posta elettronica gruppocacciatricitrentine@gmail.com: una commissione tecnica decreterà i vincitori.

Non si restituiranno gli elaborati, i quali rimarranno ad uso esclusivo dell’associazione venatoria. Per quel che riguarda quello artistico, invece, saranno ammesse pitture con varie tecniche (olio, acrilico, tempera e acquarello) su vari supporti. Servirà la firma dell’autore e la dimensione massima non dovrà superare 70×70 centimetri. Le opere artistiche, infine, saranno inviate allo stesso indirizzo descritto sopra. La data di premiazione verrà pubblicata a breve.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here