Leica compie 100 anni e fa un regalo straordinario ai cacciatori.

0

Leica Sport Optics: Leica Camera AG festeggia 100 anni di tradizione e innovazione. Ora più che mai, la casa del bollino rosso è all’avanguardia nella tecnologia ottica, meccanica ed elettronica al servizio della caccia.

Per festeggiare insieme i sorprendenti traguardi raggiunti Leica propone un’occasione di acquisto straordinaria. Dal 1° Dicembre 2014 è possibile permutare il proprio binocolo o cannocchiale di qualità usato con un binocolo con telemetro Geovid HD-B o HD-R di ultimissima generazione o un cannocchiale da puntamento ERi o Magnus nuovi.  Leica contribuirà all’acquisto per un importo massimo di 450 euro oltre al valore che il rivenditore riconoscerà all’usato.

 

Leica ha deciso di festeggiare così il suo centesimo anniversario, regalando a tutti l’occasione per entrare nella sua grande famiglia. Il contributo è immediato per l’acquisto di un prodotto nuovo a fronte di permuta dell’usato che verrà valutato a discrezione del Rivenditore.
–    Euro 200 per acquisto cannocchiale serie Eri
–    Euro 300 per acquisto cannocchiale serie Magnus
–    Euro 300 per acquisto binocolo con telemetro serie Geovid HD-R
–    Euro 400 per acquisto binocolo con telemetro serie Geovid HD-B

L’offerta è valida solo presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni in merito a questa promozione che terminerà il 28 Febbraio 2015, salvo esaurimento delle quantità stabilite.

Leica invita tutti a sfruttare questa occasione irripetibile e rinnova la sua promessa di continuare a innovare e ampliare l’offerta per il settore venatorio.

25.11.2014

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here