Novara, il menù a base di carne di nutria fa il tutto esaurito ma la ASL blocca l’evento

Le adesioni sono state numerose, centinaia e centinaia di persone disposte a partecipare e degustare, ma la ASL ha detto no.

0
Nutria

NutriaLa Pro Loco di Sannazzaro Sesia, in provincia di Novara, ha promosso in questi giorni un menù a base di carne di nutria in occasione della manifestazione “Nutriamoci”. L’evento è in programma per domani, mercoledì 23 ottobre 2019, ed è una proposta particolare dal punto di vista gastronomico. Le adesioni sono state numerose, centinaia e centinaia di persone disposte a partecipare e degustare, ma la ASL ha detto no.

Gli organizzatori hanno incassato con delusione il diniego, spiegando in questo modo quello che è successo: “Noi, tra amici l’abbiamo già mangiata più di una volta. È molto buona e visto che c’è sempre tanta curiosità, abbiamo pensato di organizzare un evento un po’ più grande”.

Hanno poi aggiunto: “Il fatto è che siamo in Italia e ci sono sempre leggi che complicano anche le cose semplici. Alla fine, dopo la telefonata dell’Asl, abbiamo deciso di sospendere la cena. E’ un vero peccato e ci dispiace per i tanti che avevano prenotato. Abbiamo mandato un messaggio a tutti. Speriamo che la notizia arrivi a tutti e nessuno si presenti il 23″.

4.2/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here