Pointer Club d’Italia, a Fiumicino un confronto tecnico tra appassionati

Oltre al pranzo in cui celebrare il 2018, sarà l'occasione per parlare dello stato della razza e premiare i migliori ausiliari.

0
Pointer Club d'Italia

Pointer Club d'ItaliaI rappresentanti dell’Area Lazio del Pointer Club d’Italia hanno organizzato una giornata molto interessante all’insegna della cinofilia e dell’amicizia. L’incontro si svolgerà il prossimo 21 gennaio presso il ristorante “Fort-Apache” di Fiumicino, il comune in cui sorge lo scalo aeroportuale “Leonardo Da Vinci”. Oltre al pranzo in cui sarà possibile scambiarsi gli auguri per il 2018, verrà dato spazio a un importante confronto tecnico tra gli appassionati.

Il programma comincerà alle 11 con la relazione del presidente Silvio Marelli, il quale approfondirà lo stato della razza insieme agli altri membri del consiglio, i vari dresseur, i giudici e appunto gli appassionati. In questo caso saranno più che gradite le proposte e i consigli da parte di tutti. Alle 13 inizierà il pranzo (20 euro a persona), mentre alle 15 verranno premiati i soci del Pointer Club d’Italia del Lazio, nello specifico coloro che si sono distinti con i loro ausiliari nelle prove di lavoro e nelle verifiche morfologiche.

Nel corso dell’evento sarà possibile rinnovare la tessera del Club per l’anno 2018, dunque si tratterà di un appuntamento a tutto tondo. A presiedere saranno Silvio Marelli, Gianni Bernabè, Mario Agosteo, Mario Di Pinto e Paolo Verdiani, ma l’elenco delle presenze è davvero fitto e importante.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here