“Trofeo degli Etruschi” e finale Campionato Regionale Toscano per cani da seguita su Lepre, Isola d’Elba il 28, 29 e 30 Marzo 2013

0

Trofeo degli Etruschi 2013 - Prova seguita su Lepre - Isola d'ElbaSi terrà all’Isola d’Elba la prova valida per il “Trofeo degli Etruschi”, prova finale per il Campionato Regionale Toscano per cani da seguita su Lepre e prove di lavoro C.A.C. nelle giornate del 28, 29 e 30 Marzo 2012.

La S.I.P.S., Società Italiana Pro-Segugio “L. Zacchetti” con il patrocinio dell’E.N.C.I. organizza all’Isola d’Elba nei giorni dal 28 al 30 Marzo prossimi la manifestazione cinofila con prova valida per il “Trofeo degli Etruschi”, prova finale per il Campionato Regionale Toscano per cani da seguita su Lepre e prove di lavoro C.A.C. in terreno libero. Le prove potranno essere effettuate per le categorie singolo, coppia e muta secondo il vigente regolamento E.N.C.I. e le iscrizioni dovranno essere effettuate con apposito modulo entro le ore 24 del giorno 23 Marzo 2013.

Il raduno dei partecipanti è previsto presso il villaggio “Le Calanchiole” in località Calanchiole di Capoliveri per le ore 06.00 di ciascuna giornata di gara. L’organizzazione offre la sistemazione alberghiera gratuita per i concorrenti e gli accompagnatori presso il villaggio “Le Calanchiole” in località Calanchiole di Capoliveri e cena presso ristorante convenzionato; inoltre sarà possibile usufruire di covenzioni speciali per i traghetti della compagnia Moby.

Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al presente programma tutte le modifiche necessarie, determinate da cause di forza maggiore.

Per informazioni rivolgersi al S.I.P.S. o a Signorini Graziano mail: signorini.g@tiscali.it, tel.335/6671522.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here