Sei giorni dedicati alla caccia e all’outdoor
Da oggi, martedì 27 gennaio, fino al 1° febbraio andrà in scena l’edizione 2026 di Jagd & Hund, l’evento che si svolge a Dortmund, in Germania, e che viene considerato la più grande fiera della caccia e outdoor di tutta Europa. Dalle attrezzature da caccia all’avanguardia e dalle innovative tecnologie per la gestione della selvaggina all’abbigliamento e ai veicoli fuoristrada di alta qualità, fino a un programma e a un’offerta diversificati per i cani da caccia.
Programma ricco
Presso il centro fieristico di Dortmund gli appassionati troveranno tutto ciò che rende l’attività venatoria così affascinante. Tra anteprime, tendenze e novità, oltre a marchi leader, partner affidabili e mostre speciali stimolanti, non c’è di sicuro spazio per la noia. È qui che decine di migliaia di visitatori approfittano delle varie giornate per informarsi su nuovi prodotti, tendenze e servizi legati alla caccia, alla natura e ai cani, e per acquistarli direttamente sul posto.
Numeri da migliorare
Centinaia di espositori provenienti da numerosi paesi hanno presentato nel 2025 la loro ampia gamma di prodotti e servizi legati alla caccia e ai cani da caccia, molti dei quali per la prima volta sul mercato europeo o internazionale. Numeri che nel 2026 dovranno essere confermati e migliorati.



































