Scuola e ambiente
AB-Agrivenatoria Biodiversitalia ha commentato con queste parole l’iniziativa legata agli alberi che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni: “Siamo onorati di aver contribuito al successo del “Progetto Alberiamo” alla Scuola Primaria F.D. Guerrazzi di Cecina. In occasione della Giornata Internazionale degli Alberi, gli alunni delle classi quinte hanno partecipato alla piantumazione di due nuovi alberi nel giardino della scuola“.
I complimenti ad alunni e docenti
“AB ha favorito la fornitura degli alberi e si occuperà anche delle piante per l’orto didattico in primavera. Piantare un albero è un atto concreto che insegna ai bambini l’importanza della cura e della responsabilità ambientale. Ci complimentiamo con gli alunni e le insegnanti referenti, Stefania Baldini e Francesca Rossetti, per la splendida riuscita dell’iniziativa!“.
Le nuove generazioni
“Siamo orgogliosi di aver affiancato Fondazione UNA ETS e l’Istituto Guerrazzi in questo percorso formativo, investendo nella coscienza ecologica delle nuove generazioni. Un ringraziamento speciale alla Ditta Luca Molendi e a Giuliano Incerpi di Federcaccia Pescia per l’omaggio degli alberi di olivo“.


































