Vorrei presentarLa il nostro ufficio di caccia. In primo luogo il nostro ufficio organizza la caccia per i cacciatori provenienti dall’ estero.
Siamo in contatto con i piú buoni territori di caccia del nostro paese dove c’é la possibilitá di cacciare tutte le selvaggine.
Il nostro ufficio organizza per i nostri clienti:
-la caccia
-sistema tutti i documenti necessari
-concessione di caccia
-concessione di porto di armi da caccia
-la assicurazione
-aiuto per poter portare a casa la carne selvaggina abbatuta e i trofei.
Durante la caccia é sempre presente con i clienti un nostro rappresentante.Con lui é possibile rimmediare ai problemi se si presentano.
Garantiamo alloggio per tutte le esigenze,vicino ai territori di caccia.C’é la possibilitá di alloggiare in castelli,casa di caccia oppure hotel-centro benessere o negli alloggi che si trovano all’ interno dei territori di caccia.
Oltre la caccia possiamo offrirvi altri programmi sia per i nostri clienti come per i loro famigliari,con la possibilitá di conoscere i valori e bellezze dell’ Ungheria,riposo e svago.
Qualche nostra offerta:
-anatra selvatica semiselvatica dal 15.agosto 2013 quota di prenotazione: 290 € / 2 giorni / cacciatore.
Il prezzo dell’ anatra selvatica 13 € / pezzo.
Seconda proroga Le misure definite dal Commissario straordinario alla Peste Suina Africana (PSA) resteranno in vigore fino al 15 giugno 2025. Firmata l'ordinanza di proroga. L'odierno provvedimento, firmato dal Commissario Giovanni Filippini, proroga nuovamente le misure dell'Ordinanza 5/2024, già prorogate...
Vedi altroDetails