Domenica 14 settembre a Cividale del Friuli – Poligono Checkpoint Training Camp (via Aquileia 12/14, UD) torna uno degli eventi più attesi dai tiratori e dagli appassionati di caccia di tutta Italia: il Benelli Open Range, organizzato da Benelli in collaborazione con Caccia Passione.
Una giornata totalmente gratuita, aperta a tutti i titolari di porto d’armi in corso di validità, pensata per provare sul campo la nuova gamma di carabine Benelli Lupo al matttino.
Al pomeriggio, tutti pronti a confrontarsi in una gara amatoriale e – per il migliore – vincere una giornata di caccia in riserva Montefeltro in compagnia di Davide De Carolis, testimonial ufficiale Benelli.
Programma completo dell’evento:
- Ore 9.00 – Apertura e colazione di benvenuto;
- Prove di tiro gratuite con le carabine Benelli Lupo;
- Welcome kit per tutti i partecipanti;
- Light lunch offerto dagli organizzatori;
- Gara di tiro amatoriale pomeridiana;
- Premio finale: giornata di caccia in Riserva Montefeltro con Davide De Carolis.
Sul posto troverai tutto il necessario, le carabine e munizioni messe a disposizione gratuitamente dall’organizzazione. Se hai le tue cuffie da tiro antirumore portale con te, mentre per chi non ne è in possesso, saranno distribuiti dei tappi da tiro antirumore. Basta presentarsi con il proprio porto d’armi valido per accedere gratuitamente a tutte le attività, previa registrazione.
Iscriviti ora al Benelli Open Range 2025
La partecipazione è gratuita ma con posti limitati. La prenotazione è obbligatoria, compila il modulo qui sotto:
Dopo aver compilato il modulo gli organizzatori dell’evento contatteranno tutti gli iscritti per la conferma di partecipazione e tutte le informazioni dettagliate sulla giornata. Per eventuali informazioni potete contattare il numero: 3271378484 oppure scriverci a [email protected].
Un evento, tre tappe:
Quella di Cividale del Friuli (UD) è la seconda tappa del tour Benelli Open Range 2025.
Il prossimo appuntamento si terrà in ottobre nel Lazio, confermando l’impegno di Benelli e Caccia Passione nel creare eventi di qualità, pensati per chi vive la caccia e il tiro non come sport, ma come autentica passione.