Dalle minacce all’aggressione
È un fatto di una gravità inaudita quello che arriva dalla Calabria, per la precisione da Gioia Tauro (provincia di Reggio Calabria). Diversi cacciatori sono stati aggrediti da uomini armati mentre si trovavano tra i comuni di Rosarno e Laureana di Borrello. Dalle minacce si è passati rapidamente ai fatti, con i malviventi che hanno rubato i fucili e altri effetti personali. Ma purtroppo non è tutto.
Fuga in auto
Uno dei cacciatori è stato picchiato in modo violento, tanto da riportare la frattura del setto nasale. I rapinatori sono poi fuggiti esplodendo un colpo contro il radiatore della loro auto, così da non poter essere inseguiti. Di questo grave episodio si stanno occupando i Carabinieri.
Il precedente di ottobre
I militari hanno avviato un’indagine in modo da identificare i responsabili della rapina e aggressione. Potrebbero esserci dei collegamenti con un altro fatto accaduto di recente nella medesima zona: lo scorso mese di ottobre, infatti, altri cacciatori sono stati presi di mira facendo sorgere il sospetto della presenza di una banda specializzata.




































