Appuntamento tradizionale
Si è ripetuto anche quest’anno con il consueto successo l’ormai tradizionale Trofeo della Befana, prova cinofila riservata a tutte le conduttrici di cani di sesso femminile che si è tenuta il 6 gennaio presso la Zona Addestramento Cani di Limbiate (MB) organizzata dal Coordinamento Cacciatrici Federcaccia e dalla Sezione Provinciale di Milano – Monza Brianza.
Professionalità e passione
Un ringraziamento di cuore va a tutte le partecipanti, per aver reso questa manifestazione cinofila un evento speciale e ricco di significato. Ha rappresentato infatti, una importante occasione di confronto, professionalità e passione per la cinofila, valorizzando l’impegno e la competenza femminile nel settore.
I ringraziamenti
Un particolare ringraziamento allo staff composto da Elena Rovaris, Renata Giovannini e Renato Novati; al giudice Mariliano Mazzoleni e all’assistente Antonio Martorella; a Luca Agnelli, Maurizio Masiero e a tutte coloro che, con adesione e spirito di collaborazione, hanno reso possibile la piena riuscita della manifestazione. Un particolare grazie agli sponsor Endurance e VillaCarla di Rebecca Tenconi (fonte: fidc).





































