Un pensiero al sociale
I cacciatori donano materiali all’istituto comprensivo. L’associazione Sant’Uberto di Bassano Romano, in provincia di Viterbo, dopo il grande successo ottenuto con la sagra del cinghiale di agosto scorso, rivolgono un pensiero al sociale. Non solo attività proprie dell’associazione quindi ma anche un aiuto concreto al territorio, alle scuole, ai giovani studenti.
Bisogno di materiale
“Sapevamo che l’istituto comprensivo – ha detto il presidente Rinaldo Giardini che insieme a Daniele Rabbai e Daniele Tocchi ha composto la delegazione del sodalizio – necessitava di materiale vario per l’espletamento delle proprie attività e – d’accordo con tutti i soci – abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato della festa in favore delle scuole”.
Partecipazione numerosa
“Per noi è stato motivo di orgoglio ricevere così tanta partecipazione e proprio per questo abbiamo deciso di impegnarci nel sociale. Ringraziamo quindi non solo la dirigente Aniello e tutto il suo staff per averci permesso questa iniziativa ma anche – ovviamente – tutti i nostri ospiti che hanno affollato gli stand per la sagra del cinghiale. Appuntamento all’edizione 2026.” (Associazione Cacciatori Sant’Uberto Bassano Romano).