Un appuntamento fisso
Domenica 19 ottobre, i Federcacciatori di Serle hanno preso parte con entusiasmo alla tradizionale manifestazione enogastronomica d’autunno “Brostoi, formài e…”, organizzata dalla Pro Loco di Serle. L’evento, ormai appuntamento fisso del calendario serlese, celebra i sapori e le tradizioni del territorio, riunendo numerose associazioni locali in una giornata di festa, condivisione e convivialità.
Salmì di cervo
Anche quest’anno i nostri associati hanno voluto contribuire attivamente, preparando con dedizione e passione un piatto davvero speciale: il salmì di cervo, una ricetta che racconta la nostra vicinanza alla natura e l’amore per la buona cucina. Il profumo del ragù ha attirato tanti visitatori, che hanno potuto gustarlo accompagnato dai prodotti tipici delle montagne bresciane, in un clima di amicizia e allegria.
Il legame con la comunità
La partecipazione dei Federcacciatori a eventi come questo rappresenta un modo concreto per rinnovare il legame con la comunità e valorizzare le tradizioni del territorio, all’insegna del rispetto, della collaborazione e della condivisione (fonte: Federcaccia).