Un nuovo modo di vivere la federazione
Manca solo una settimana al weekend più importante del 2025. Sabato 15 novembre la FITAV organizzerà un evento che rappresenterà l’ennesima pietra miliare della lunga strada che la Federazione ha percorso nei suoi ormai prossimi 100 anni di vita. Ad ospitarlo sarà il Salone d’Onore del CONI di Roma, il tempio dello Sport Italiano, che farà da palcoscenico d’eccezione per la presentazione ufficiale di un nuovo modo di vivere la Federazione e lo sport del Tiro a Volo.
Passione e impegno
Domenica 16 la Famiglia del Tiro a Volo italiano si ritroverà sulle pedane del Tav Roma per la Gara della Struttura Federale. Impegnati nella gara tutti coloro i quali, durante tutto l’anno, lavorano dietro le quinte con passione ed impegno per assicurare il perfetto funzionamento della complessa macchina federale. In pedana si sfideranno Presidenti e Vicepresidenti delle ASD Affiliate, rappresentanti dell’Organizzazione Territoriale, del Settore Arbitrale e dei Tecnici del Settore Giovanile ed i componenti del Consiglio Federale guidati dal Presidente Luciano Rossi. Una Festa di sport, di amicizia, di condivisione e di passione.
Un oggetto esclusivo
Come di consueto, il Presidente ed il Consiglio Federale hanno voluto celebrare questa occasione con un oggetto esclusivo, realizzato appositamente per i partecipanti alla gara e che, mai come quest’anno, sarà importante avere nella propria collezione personale. Non possiamo, ovviamente, anticiparvi nulla. L’unico modo per averlo sarà esserci, partecipare alla gara e testimoniare con rinnovato entusiasmo, quello che ciascuno di noi sente dentro da sempre: #iosonofitav





































