Caccia in lutto
“Un sincero ringraziamento per la vostra partecipazione al mio immenso dolore. Grazie amiche ed amici”. Con queste parole Massimo Buconi, presidente nazionale di Federcaccia, si è rivolto a chi gli è stato vicino per la scomparsa della moglie Elisa, una notizia che ha provocato l’inevitabile reazione del mondo venatorio e non solo.
Tanti messaggi di affetto
In particolare, il Comune di Todi (Perugia) ha rivolto questo messaggio a Buconi: “Il Sindaco Antonino Ruggiano, la Amministrazione e l’intero Comune di Todi si stringono intorno a Massimo Buconi, Sindaco Emerito della Città, ed ai suoi cari ragazzi, per la improvvisa scomparsa della adorata moglie Elisa. Al Presidente Buconi, uomo buono e giusto, corretto e sempre rispettoso delle istituzioni va l’abbraccio della intera comunità tuderte”.
Condoglianze
Anche altre associazioni venatorie, come Arci Caccia, hanno dedicato un pensiero: “La Presidenza di Arci Caccia Nazionale porge le proprie condoglianze, a nome di tutta l’Associazione, al Presidente Nazionale di Federcaccia Massimo Buconi per la scomparsa della moglie Elisa”. Da parte di tutta la redazione di Caccia Passione le più sentite condoglianze al presidente Buconi.