Giunta Stefani
Il Presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, con un proprio decreto, ha attribuito formalmente le deleghe agli Assessori della nuova Giunta regionale. A ricoprire il ruolo di Assessore all’Agricoltura, Foreste, Montagna, Politiche Venatorie e Pesca è Dario Bond, 64 anni, feltrino, laureato in Scienze agrarie, erborista.
Il suo curriculum
È stato consigliere comunale a Feltre e presidente del Consiglio comunale; poi consigliere regionale per due mandati. Eletto alla Camera nel 2018, nel 2012 è stato nominato come delegato nel Comitato paritetico per la gestione dell’intesa per il Fondo comuni confinanti, confermato poi nel 2023.
Nuova sfida amministrativa
“Auguro buon lavoro a tutti i componenti di una squadra che nasce coesa e molto motivata –afferma Stefani – Siamo tutti chiamati a rispondere alle nuove esigenze che emergono dal tessuto sociale e a mantenere e implementare le molte eccellenze che già oggi fanno del Veneto una Regione guida in campo nazionale. Come ho sempre garantito, si tratta di donne e uomini in possesso di competenze specifiche maturate sul territorio, di professionalità elevate, anche di entusiasmo per affrontare al meglio la nuova sfida amministrativa. Il nostro riferimento saranno i veneti, e non a caso, nelle deleghe ho inserito alcune innovazioni per rendere il lavoro, singolo e collegiale quanto più rispondente a ciò di cui ha bisogno la gente”.





































