Divertimento assicurato
Il primo sabato del mese di agosto, ma soprattutto la data scelta per la quarta prova valida per il Trofeo Bonicelli di Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo), giunto alla sua nona edizione. Come avvenuto lo scorso 20 luglio, l’ultima tappa della manifestazione, si tratta di una prova che coinvolgerà i cani da ferma su selvaggina naturale e senza sparo.
I partecipanti
Le categorie in gara, come avviene in ogni appuntamento del Trofeo Tenuta Bonicelli, saranno diverse, vale a dire: “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori”, “Continentali Elite” e i Giovani – sia inglesi che continentali. Il ritrovo è previsto per le 6:30 presso la casa di caccia dell’Azienda Agrituristico Venatoria che si trova a Cascina Bonicelli. La prova comincerà invece alle 7:00. I premi sono previsti per ogni categoria e per ognuno dei primi tre classificati. Tra l’altro, ci sarà anche un premio per il miglior giovane in assoluto.
A chi andrà il trofeo
Il Trofeo Tenuta Bonicelli verrà poi assegnato al soggetto col maggior punteggio determinato dalla somma dei punti ottenuti nelle diverse prove del circuito. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere – entro e non oltre sabato 19 luglio alle 12:00 – a Lorenzo Verra (questo il suo contatto telefonico: 3289623945).