Guida fino al 2026
Il consiglio regionale di Arci Caccia Marche, lo scorso 18 luglio, ha eletto il suo nuovo presidente regionale. Pierino Pongetti, già vicepresidente regionale, sarà il presidente regionale Arci Caccia delle Marche e guiderà l’associazione fino al prossimo congresso previsto per il 2026.
Il predecessore
Pongetti va a sostituire Gabriele Sperandio dimessosi lo scorso giugno in vista della sua candidatura a consigliere nelle prossime elezioni regionali delle Marche previste per settembre 2025. Come dichiarato dallo stesso Sperandio, le dimissioni da presidente Arci Caccia Marche sono state un atto dovuto per rispetto dell’associazione. Un grande gesto di onestà intellettuale che ha sempre contraddistinto la presidenza di Sperandio sempre terza alle questioni politiche.
I traguardi raggiunti
Arci Caccia delle Marche ringrazia Gabriele Sperandio per gli importanti traguardi raggiunti in questi anni e per la competenza, disponibilità e l’impegno dedicato nell’esclusivo interesse dell’Arci Caccia. Giungano gli auguri di buon lavoro al presidente Pongetti e un in bocca al lupo a Sperandio per la sua nuova esperienza (Ufficio stampa Arci Caccia Marche).