Calore, stima e amicizia
Lo scorso venerdì il Consigliere di Presidenza Oscar Stella in compagnia del Presidente di Federcaccia Veneto Emiliano Galvanetto Pomeriggio ha incontrato in un momento insieme di confronto e conviviale, i rappresentanti dell’Associazione Cacciatori Bellunesi. “È sempre un piacere essere nel Bellunese – ha sottolineato Stella – dove ogni volta troviamo tanto calore, stima e quell’amicizia schietta che contraddistingue il mondo venatorio. Oltretutto oggi abbiamo avuto il piacere ancora una volta di avere assieme a noi la Vicepresidente della Provincia di Belluno, la neo eletta consigliere regionale Silvia Calligaro”.
La targa consegnata
Nell’occasione, il Consigliere Nazionale Stella e il Presidente Galvanetto hanno consegnato al Presidente dei Cacciatori Bellunesi, Sandro Pelli, una targa da parte di Federcaccia Nazionale in riconoscimento del grande lavoro svolto nell’annata venatoria 2024/’25.
La difesa del mondo venatorio
Analogo riconoscimento è stato consegnato alla Vicepresidente Silvia Calligaro, per attestare la stima che la Federazione e i cacciatori hanno per lei e per aver dimostrato pubblicamente alti valori istituzionali e umani a difesa del mondo venatorio, contrapponendosi alla campagna d’odio e intolleranza ripetutamente mossa nei confronti della caccia (fonte: Federcaccia).






























