Versione speciale
Ben due secoli e mezzo e non sentirli. Il corpo americano dei Marine festeggia 250 anni di vita e per rendere speciale la ricorrenza ha deciso di affidarsi al meglio, cioè a Beretta USA. La celebrazione, infatti, è caratterizzata da un’edizione limitata di un fucile prodotto dall’azienda di Gardone Val Trompia, l’A300 Ultima Patrol.
Un moderno fucile da combattimento
Il Beretta A300 Ultima Patrol Raider in edizione limitata rende omaggio alla migliore forza combattente americana e alla sua tradizione nel combattimento ravvicinato. Caratterizzato dalla leggendaria mimetizzazione Frogskin, questo modello commemorativo evoca l’aspetto dei combattimenti nel teatro di guerra del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale. Basato sull’affidabilissima piattaforma A300, il Raider è un moderno fucile da combattimento che rende omaggio allo spirito incrollabile del Corpo dei Marine degli Stati Uniti e fonde la tradizione del campo di battaglia con le prestazioni senza compromessi di oggi.
Le caratteristiche principali
L’A300 Ultima Patrol standard include comandi sovradimensionati, una finestra di caricamento allargata, sottili slot M-Lok per l’astina, una texture aggressiva e un tubo serbatoio esteso da 7+1. L’edizione Raider è dotata di un attacco per baionetta integrato con una baionetta 3S Ontario Knife Company di serie che rende omaggio alla secolare tradizione del combattimento ravvicinato. Ogni fucile è serializzato individualmente, a sottolinearne la rarità e il valore da collezione, e include una custodia in legno personalizzata.



































