Caccia e Fauna: Macerata, convegno sul tema “La fauna selvatica: una risorsa da gestire da parte degli ATC”

0

Convegno Macerata ATC 2 - La Fauna Selvatica: risorsa da gestire da parte degli ATCCaccia e Fauna: a Macerata il convegno sul tema “La fauna selvatica: una risorsa da gestire da parte degli ATC” organizzato dall’ATC 2 “Val di Chienti”.

Si terrà sabato 18 maggio 2013 a Macerata, il convegno organizzato dall’Ambito Territoriale di Caccia 2 “Val di Chienti” per discutere sul tema “La fauna selvatica: una risorsa da gestire da parte degli ATC”. L’incontro avrà inizio alle ore 16 presso il Teatro Comunale “Nicola degli Angeli” in Piazza del Comune a Montelupone (MC). Programma dell’evento:

Ore 16.00 saluti delle Autorità e apertura dei lavori; interverranno il Sindaco del Comune di Montelupone, Ripani Giuseppe,  l’assessore regionale alla Caccia, Paolo Eusebi, ed il presidente dell’ATC Macerata 2, Pio Chiaramoni.

Ore 16.30 Nazzareno Galassi illustrerà il tema, “Miglioramenti Ambientali e Ricerca Scientifica per una corretta gestione della Fauna Selvatica”.

Ore 16.45 il Dr. Andrea Brusaferro esporrà il tema “Gestione degli ungulati da parte degli ATC”.

Ore 17.00 il Dr. Daniele Sparvoli parlerà del nuovo Calendario Venatorio 2013/2014 e del Prelievo in deroga dello Storno.

Ore 17.30 si svolgerà un dibattito tra i convenuti sui temi esposti.

Ore 18.00 l’organizzazione offrirà ai partecipanti aperitivo e buffet.

 

Per Informazioni:

ATC “VAL DI CHIENTI” Macerata 2
Tel./Fax 0733.283106

 

Ambito Territoriale di Caccia “VAL DI CHIENTI” Macerata 2

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO