Caccia: Vicenza, convegno sul tema “Quale futuro per la caccia in Veneto”, il 4 luglio 2013

0

Associazione Cacciatori Veneti - Confavi - Associazione VenatoriaCaccia: si svolgerà il 4 luglio 2013 a Vicenza il convegno sul tema “Quale futuro per la caccia in Veneto” organizzato da ACV- Confavi e Cultura Rurale.

Incontro sulla Caccia e la Cultura rurale dal titolo “QUALE FUTURO PER LA CACCIA IN VENETO” che si terrà a Vicenza il prossimo giovedì 4 luglio a partire dalle ore 20:30 presso la Sala Palladio del Viest Hotel sita in Via Uberto Scarpelli, 41. L’incontro è organizzato dall’Associazione Cacciatori Veneti-Confavi in collaborazione con l’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale – Onlus e la Fondazione per la Cultura rurale – Onlus.

Sarà un’occasione importante di confronto per discutere di un argomento che, nella sua complessità, coinvolge tutte le categorie portatrici della Cultura rurale. Come dimostrano le recenti problematiche sorte nella nostra Regione, quando queste materie non vengono gestite correttamente si creano gravi danni ai cittadini ed alla gestione dell’ambiente.

 

Tra i relatori che prenderanno parte all’incontro, Vi segnaliamo la presenza dell’on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Membro della Commissione Ambiente, Sanità pubblica e Sicurezza alimentare del P.E., ed il Sen. Altero Matteoli, già Ministro dell’Ambiente.Nel corso della serata verranno affrontate ampiamente tematiche riguardanti il Calendario Venatorio regionale per la stagione 2013-2014, la Caccia in deroga, gli appostamenti ad uso venatorio ed il Piano Faunistico Venatorio regionale.

2 luglio 2013

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO