Tanta apprensione
Si è risolta nel migliore dei modi la vicenda che ha visto come protagonista il piccolo Allen, il bambino di 5 anni originario di Torino scomparso da un campeggio di Ventimiglia e ritrovato dopo 36 ore di grande apprensione. Se il finale è stato lieto si deve anche e soprattutto a un cacciatore, Dario Mattuada.
Le parole del sindaco
Queste le parole di Marcello Pallini, sindaco di Santo Stefano al Mare (provincia di Imperia): “La felicità per il lieto fine e per il ritrovamento del piccolo Allen è immensa Un ringraziamento speciale e un grandissimo plauso a Dario Mattiauda, nostro concittadino, che oggi si è reso protagonista di un gesto che ha commosso tutta la Liguria”.
Il plauso di Federcaccia
Il plauso è arrivato anche dalla Federcaccia: “Il nostro sincero plauso e riconoscimento a Dario Mattiauda, nostro iscritto della sezione di Federcaccia Sezione Provinciale Imperia, protagonista del ritrovamento del piccolo Allen, avvenuto ieri mattina. Grazie Dario, conoscere il territorio e mettersi a disposizione della comunità: anche questo significa essere Federcacciatori”.