Benelli vi attende al Game Fair di Grosseto dal 27 maggio al 29 maggio 2016

Anche quest’anno Benelli parteciperà al Game Fair, la fiera della caccia e delle armi giunta alla seconda edizione, che sarà tenuta a Grosseto tra il 27 e il 29 maggio 2016.

0

tiro_dinamico_benelli

Anche quest’anno Benelli parteciperà al Game Fair, la fiera della caccia e delle armi giunta alla seconda edizione, che sarà tenuta a Grosseto tra il 27 e il 29 maggio. Una tre giorni ricchissima di attrazioni e di divertimenti, il luogo ideale per i cacciatori di nord, centro e sud Italia che si ritroveranno ad una delle manifestazioni fieristiche più importanti dell’anno.

Benelli come tutti gli anni aspetterà il suo “popolo” nel proprio stand, dove mostrerà la più vasta gamma di semiautomatici presente al mondo. I “Benellisti” e non potranno fare un pieno di emozioni tra giochi, nuovi percorsi di tiro e differenti attrazioni. Lo stand accoglierà gli appassionati che vorranno approfondire ogni dettaglio sull’innovativo sovrapposto 828U. I tecnici e chi ha seguito il progetto nel dettaglio faranno da illustratori.

tiratore_benelli_armi
Il sovrapposto 828U condotto in pedana dal tiratore finlandese Benelli, Kim Leppanen

Sugli espositori si potranno ammirare il nuovo semiautomatico del 2016, il Raffaello Ethos cal.20, che si affianca al fratello maggiore, il Raffaello Power Bore, il Raffaello Black e gli altri semiautomatici della gamma. Gli appassionati della carabina e della caccia al cinghiale potranno ammirare la nuova carabina ArgoE battue la compatta per la caccia da battuta.

Alla manifestazione ciascun appassionato potrà saggiare la propria abilità e testare l’ 828U e il nuovo Raffaello Ethos cal.20.

Alla manifestazione parteciperà anche la nuova star del tiro dinamico, il tiratore finlandese Kim Leppanen recente vincitore della categoria standard manual ai campionati mondiali di tiro dinamico.

gara_tiro_dinamico_benelli
Spettacolari emozioni offerte da Benelli Armi.

Renato Lamera delizierà infine i palati più esigenti con le sue funamboliche imprese sparando con il meglio della gamma Benelli.

Gli orari degli spettacoli di Renato Lamera:

Venerdì 27  alle ore 11.00, 15.00 e 17.00
Sabato 28  alle ore 11.00, 15.00 e 17.00
Domenica 29 alle ore 11.00, 15.00 e 17.00
Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here