Precision Camp
Il viaggio è un sentimento, non soltanto un fatto. Niente di più vero in quello che amava ripetere lo scrittore Mario Soldati e di sicuro i sentimenti che verranno provati dai fortunati che vinceranno il concorso promosso da Sako saranno più d’uno. L’azienda armiera finlandese ha infatti promosso “Sako Precision Camp Finland”, iniziativa che permetterà di raggiungere la nazione scandinava e di scoprirne più di una località.
Fucili dal vivo
Si tratta di sei giorni complessivi suddivisi in maniera intrigante come non mai: le prime due giornate saranno dedicate alla visita delle fabbriche Sako, per la precisione quelle di Riihimäki e Hausjärvi. In questo caso sarà possibile ammirare da vicino la precisione artigianale, la cura nei dettagli e la tecnologia all’avanguardia dei fucili Sako e Tikka, incontrando anche gli esperti del settore.
Come partecipare
La terza giornata avrà invece come momento clou un test al poligono di tiro per provare l’intera gamma di fucili, sempre sotto la guida degli esperti, un’occasione unica per verificare ogni singola abilità e permettere di cacciare nelle ore successive. Proprio così, l’esperienza culminerà in una incredibile tre giorni dominata dalla battuta di caccia nella splendida natura finlandese. Come tentare la fortuna dunque? I posti messi a disposizione da Sako sono 5: occorre collegarsi al sito web ufficiale e compilare l’apposito modulo online, a patto che si fornisca la recensione di un prodotto autentica e che provenga da Italia, Svezia, Canada, Stati Uniti e Australia.