“Diana in Festa – Caccia, Natura, Tradizione e Sport”, a Casabeltrame (NO) il 23 e 24 giugno 2012

0

Diana in Festa, caccia, natura, tradizione, sportSi svolgerà a Casalbeltrame (NO) la manifestazione “Diana in Festa – Caccia, Natura, Tradizione e Sport” 23 e 24 giugno 2012.

La pro loco di Casalbeltrame, in provincia di Novara, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e provinciale organizzano nelle giornate 23 e 24 giugno 2012 la manifestazione “Diana in Festa – Caccia, Natura, Tradizione e Sport” che si terrà presso la tensostruttura allestita in zona Pala Sport.

Il programma della manifestazione:

Sabato 23 giugno 2012

Alle ore 7.00 circa si svolgerà una Gara per Cani da Ferma presso la Zona Addestramento cani “La Valera” di Carpignano Sesia (NO); le iscrizioni potranno essere effettuate sul campo di gara.

Alle ore 12,00 presso la tensostruttura di Casalbeltrame si potrà consumare il pranzo.

Alle ore 20,00, sempre presso la tensostruttura di Casalbeltrame, si svolgerà la cena con menù tipico tra cui la specialità spezzatino di cinghiale con polenta; a fine serata si terrà la premiazione relativa alla gara cinofila mattutina.

Alle ore 22,00 allieterà la serata la musica del gruppo “Trio De Janeiro”.

 

Domenica 24 giugno 2012

Alle ore 8,00 aprirà la fiera con gli stand dei Mercatini di settore.

Alle ore 9,00 tutti gli interessati potranno partecipare alla visita in bicicletta presso l’Oasi di Casalbeltrame.

Alle ore11,00 si svolgerà la Santa Messa di Sant’Uberto presso la Chiesa di San Martino animata dai corni delle Alpi “Alphorn Group” al termine della quale si terrà la benedizione dei cani.

Alle Ore 12,00 sarà possibile partecipare al pranzo presso tensostruttura.

Dalle ore 14,30 presso il Campo Sportivo si svolgerà uno spettacolo composto da una serie di esibizioni tra cui la falconeria dei “Falconieri di Sua Maestà”, una Dimostrazione di Obbedienza, l’esibizione degli Arcieri di Cameri e l’esibizione di Corni delle Alpi “Alphorn Group”.

Alle ore 17,00 si terrà una sfilata di cani.

Alle ore 19,00 sarà possibile degustare vini e prodotti tipici del territorio presso gli stand enogastronomici allestiti all’interno della tensostruttura.

Alle ore 20,00 si svolgerà la cena tipica di chiusura della manifestazione. Allieterà la serata la musica dell’Orchestra “Le Ore Piccole”. Tutte le sere musica dal vivo.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia per i pranzi e le cene è gradita la prenotazione. Ogni sera funzionerà cucina con piatti tipici e di selvaggina. E’ obbligatoria la museruola per cani mordaci, l’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per danni a persone e cose.

Per Info e prenotazioni:

cell. 368.3939755 – 339.2186019

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here