Dedizione giornaliera
Nel pomeriggio dello scorso venerdì, 11 luglio 2025, nell’occasione dei 5 anni di sacerdozio di Don Nicholas De Crescenzo, il Presidente della sezione comunale di Archi, in provincia di Chieti, Nicola Cicchini, ha conferito, a nome di tutto il Direttivo della Federcaccia locale una targa in segno di riconoscimento per l’impegno e la dedizione che mette tutti i giorni al servizio della comunità e per la Federcaccia.
Parole di apprezzamento
Don Nicholas infatti, è un cacciatore ed è socio della Federazione. Parole di apprezzamento sono arrivate anche dal Presidente Provinciale di Chieti, Bruno De Felice, a cui si è accompagnato il saluto del Presidente Nazionale Massimo Buconi.
L’orgoglio di FIDC
“Avere un sacerdote tra di noi ci rende orgogliosi – ha affermato il Presidente Buconi – e siamo particolarmente felici che quando gli impegni legati ai suoi uffici spirituali lo consentono, Don Nicholas possa esercitare la sua passione. A lui le congratulazioni di tutta la grande famiglia Federcaccia e un forte in bocca al lupo per la prossima stagione”