Expò Internazionale Cinofila di Verona e Pordenone il 3 e 4 Dicembre 2011

0

Manifestazione Cinofila VeronaSi rinnova l’appuntamento con i nostri tanto amati amici a quattro zampe in due giorni di esposizione il 3 e 4 Dicembre 2011 a Verona.

La splendida città di Verona farà da cornice alle Esposizioni Internazionali Canine che si svolgeranno in Fiera il 3 e 4 dicembre 2011, organizzate dai Gruppi Cinofili Veronese e Pordenonese, in collaborazione con ENCI e FCI.

Nel dettaglio entrambe le manifestazioni che si svolgeranno presso la Fiera di Verona:

03/12/2011 – ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA DI PORDENONE – CACIB e CAC
04/12/2011 – ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA DI VERONA – CACIB e CAC

Mostre Speciali: Cane da Pastore dei Pirenei, Cane da Pastore Bergamasco, Cane da Pastore Scozzese P/L e P/C, Leonberger, Pastore del Caucaso, Pastore Dell’Asia Centrale, Bulldog, Cani da Montagna dei Pirenei, Volpino Italiano, Setter Inglese, Labrador Retriever, Cao de Agua, Carlino, Pechinese, Bichon, Coton, Boston, Lowchen, Chinese, Shihtzu, Griffone Belga, Griffone Bruxelles, Piccolo Brabantino, Lhasa Aspo, Russian Toy, Tibetan Spaniel, Tibetan T., Cavalier KCS, King CS, Kromforlander, Boston Terrier, Japan,  Chin.

Raduno: Bovaro delle Fiandre

Due giorni di fantastiche gare di bellezza canina, che vedranno protagonisti i cani provenienti da tutta Italia e da molti Paesi Europei, aperta a tutte le razze riconosciute FCI.

Due giorni che saranno indimenticabili sia per chi avrà la soddisfazione di far partecipare il proprio cane all’esposizione, sia per gli appassionati che potranno ammirare questi splendidi animali in tutta la loro bellezza.

Non mancheranno dimostrazioni canine di vario genere e stand di settore e non.

Per gli espositori: per iscrizioni e informazioni riguardanti le esposizioni canine visitare il sito: miglioredirazzareport.it

Vuoi partecipare all’evento con il tuo stand, la tua pubblicità o altro? Manda una mail all’indirizzo: expoverona.cinofilo@yahoo.it

Per i visitatori: ingresso Porta San Zeno – orario apertura dalle 9:00 alle 18:00 – orario consigliato dalle 9 alle 16 – bambini sotto i 12 anni ingresso ridotto. Per altre informazioni di carattere generale: expoverona.cinofilo@yahoo.it

Luogo dell’evento: Fiera di Verona – Viale del Lavoro n.8 – 37135 – Verona

Come arrivare:

Per chi arriva in treno: scendere alla Stazione “Verona Porta Nuova”, una volta fuori dalla stazione ferroviaria si apre la stazione principale degli autobus. Potete acquistare il biglietto urbano al prezzo di € 1,20 presso la vicina rivendita oppure in autobus con sovrapprezzo. Potete prendere gli autobus n. 91 direzione “Sacra Famiglia” o 510 direzione “Castel d’Azzano-Forette”, entrambi con fermata vicino alla Fiera.
Per chi arriva in auto: dall’Autostrada prendere l’uscita “Verona Sud”. Appena fuori dal casello autostradale seguire le indicazioni per la Fiera che dista soltanto 1 Km.

L’organizzazione delle esposizioni è a cura di: Gruppo Cinofilo Pordenonese & Gruppo Cinofilo Veronese Luigi Delaini

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here