Interlocutori chiave
Consapevole che in questo momento storico l’attenzione sul DDL 1552 è particolarmente alta, Fondazione UNA – Uomo, Natura, Ambiente –, assolvendo appieno alla propria mission, ha deciso di intervistare una serie di interlocutori chiave del panorama venatorio, agricolo, ambientalista, accademico e politico italiano per dare a tutti gli elementi più utili per ragionare in maniera razionale e scientifica su questa complessa riforma.
La prima intervista
La prima intervista, già pubblicata sul canale Facebook e Instagram di Fondazione UNA, [ripresa anche sui canali social della Federazione Italiana della Caccia, n.d.r.] è rivolta a Massimo Buconi, Presidente di Federcaccia. Buconi ha avuto modo di chiarire, con questo contenuto, alcuni degli aspetti più fraintesi della riforma e di impatto sull’opinione pubblica generalista.
I prossimi appuntamenti
Nel corso della settimana verranno poi pubblicate le interviste agli On. Stefano Vaccari (PD) e On. Francesco Bruzzone (Lega) per dare ampia voce anche alle opinioni in merito dei fronti politici di maggioranza e opposizione. Seguirà la pianificazione delle settimane successive, che includeranno i commenti di importanti esponenti del mondo agricolo ed ecologista.





































