Hikmicro ha sviluppato Habrok 4K ascoltando la comunità mondiale di cacciatori. Con una trasmissione della luce del 95%, supera i tradizionali binocoli 10×56 e si distingue laddove gli altri falliscono. Mentre le ottiche convenzionali riducono il bagliore dorato del tramonto a torbidi grigi, Habrok 4K rivela i grandi spazi aperti in tutto il loro splendore, con i vividi colori 4K UHD.
Dove altri vedono solo oscurità, mostra i minimi dettagli: nitido, luminoso e con la definizione più chiara. Niente passa inosservato: la consistenza fine del pelo del capriolo, il leggero fremito del fogliame al limite del bosco e il luccichio degli ultimi raggi che illuminano il palco del maschio mentre si ferma ad annusare l’aria fresca della sera. Oltre a rappresentare segnali importanti per il cacciatore che osserva dalla collina, questi dettagli contribuiscono ad aumentare l’emozione della caccia, immergendo il cacciatore nella bellezza della natura e creando ricordi che durano una vita.
Stabilità EIS Hikmicro: precisione ad alto ingrandimento
Anche con un ingrandimento elevato (22x), la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) avanzata di Habrok 4K mantiene la visione estremamente stabile. Un bersaglio distante e un battito un po’ accelerato non fanno la differenza, la visuale attraverso Habrok 4K rimane fluida e stabile, lasciando il cacciatore libero da distrazioni e completamente concentrato.
È, poi, leggero e compatto e riunisce tutte le opzioni di visione in un unico pacchetto, così il cacciatore può muoversi con facilità seguendo la sua preda. Si può facilmente passare dalla visione binoculare a colori 5.5-22×60 dell’Habrok 4K alla visione termica della modalità notturna, utilizzando l’illuminatore IR integrato per eliminare l’oscurità e ottenere un’immagine monocromatica nitidissima della preda. Il telemetro laser integrato da 1000 m dell’Habrok 4K ne rivela la distanza esatta.
Habrok 4K è in uscita in questi giorni. La lunga lista di caratteristiche comprende un rilevatore termico da 640 con NETD da 20 mK e risoluzione delle immagini 4K UHD, un raggio di identificazione di 250 m, un telemetro laser da 1000 m, un illuminatore IR staccabile e la registrazione video e audio. Habrok 4K è davvero la soluzione completa per la caccia agli ungulati, in grado di garantire il massimo livello di prestazioni sia di giorno che durante i minuti cruciali del crepuscolo.