Il premier Conte assume l’interim del Ministero delle Politiche Agricole

La sostituzione di almeno una delle due caselle rimaste vuote dopo le dimissioni degli esponenti di Italia Viva è stata garantita con l’interim.

1
Conte

ConteNessuna ricerca di un nuovo ministro delle Politiche Agricole: la strategia del premier Giuseppe Conte è ancora incerta, ma la sostituzione di almeno una delle due caselle rimaste vuote dopo le dimissioni degli esponenti di Italia Viva è stata garantita con l’interim. Teresa Bellanova non è più la titolare del dicastero di Via XX Settembre e sarà lo stesso presidente del Consiglio ad assumere il ruolo per il momento in aggiunta a quello che già ricopre.

Non è chiaro, invece, come verrà rimpiazzata Elena Bonetti, ormai ex ministro delle Pari Opportunità. Conte, intanto, ha rappresentato la volontà di promuovere in Parlamento l’indispensabile chiarimento politico mediante comunicazioni da rendere dinanzi alle Camere. 

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Sono rammaricato nel vedere che sempre più regioni cercano di aiutare i cacciatori a svolgere la propria passione anche fuori dal comune di residenza…evidentemente in Romagna qualcuno sta dormendo o finge di farlo..intanto la stagione oramai volge al termine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here