Una cena diversa dal solito
Per una serata alternativa…siamo l’ alternativa. È con queste parole che la Tenuta Bonicelli ha annunciato l’organizzazione di un evento speciale legato alla festa più attesa dagli innamorati, quella di San Valentino. Il 14 febbraio potrà essere celebrato in modo speciale a Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo), più precisamente al civico 37 di Cascina Bonicelli. È qui che, a partire dalle 20:00, si avrà l’opportunità di gustare una cena diversa dal solito, tutta a base di selvaggina, un ricordo che di sicuro diventerà indelebile nelle coppie che prenderanno parte a quello che è un pasto con la P maiuscola.
Il menù
Come verrà deliziato il palato nello specifico? Il menù prevede tre antipasti: una terrina di fagiano lardellata, tinca in carpione al pepe rosa e flan di porri con fonduta di toma. Sono invece due i primi: oltre al piatto di tajarin al ragù di cinghiale, infatti, è previsto un goloso e invitante risotto ai funghi porcini e gorgonzola. Due saranno anche i secondi, vale a dire una scottata di cinghiale al pepe verde e fiocco di patata.
Come prenotare
Dulcis in fundo, non si poteva concludere questa romantica senza senza il dessert, l’intramontabile cuore caldo al cioccolato. Il tutto a un prezzo di 45 euro (le bevande sono incluse). Come sottolineato dalla stessa Tenuta Bonicelli, la prenotazione è obbligatoria e va fatta contattando il numero 3289623945.




































