Qualche (comprensibile?) incertezza
Non sarà un giallo all’altezza di quelli messi nero su bianco da Agatha Christie, ma qualche incertezza rimane. Al termine dei voti per il rinnovo delle cariche direttive del Comitato Regionale Caccia della Valle d’Aosta (tornata che si è tenuta domenica scorsa), sono partite delle verifiche per evitare – almeno questa è la ricostruzione ufficiale – i possibili ricorsi. Che cosa è successo di preciso?
I candidati
Il presidente uscente del consiglio di amministrazione, Sergio Grange, ha escluso qualsiasi problema e gli eventuali brogli, ma l’impressione è che non ci si voglia far trovare impreparati. I nomi dei candidati alla carica di presidente regionale del Comitato Caccia sono quelli di Marco Berruti, Marco Petey e Christian Ubert.
Le parole di Grange
Queste le dichiarazioni dello stesso Grange: “Sono in corso approfondimenti per chiarire alcune situazioni, ma finché non sono finiti tutto è secretato. Abbiamo chiesto approfondimenti anche agli uffici regionali e quindi ora aspettiamo, questo serve per evitare ricorsi“.





































