A Lunghezza (Roma) la sesta Sagra delle Pappardelle al Sugo di Cinghiale

L’inizio della degustazione è previsto per le 17 di sabato prossimo, mentre la giornata successiva ci saranno sia il pranzo che la cena.

0
Sagra delle Pappardelle

Sagra delle PappardelleDopo cinque edizioni di grande successo sta per tornare la “Sagra delle Pappardelle al Sugo di Cinghiale” di Lunghezza, frazione di Roma che sorge a Est della Capitale. Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019, infatti, è in programma la sesta edizione di questo appuntamento in cui si potrà gustare l’ottimo primo piatto. L’inizio della degustazione è previsto per le 17 di sabato, mentre la giornata successiva ci saranno sia il pranzo che la cena.

Oltre alle pappardelle che danno il nome all’iniziativa, ci sarà la possibilità di mangiare panini, patatine, bruschette di ogni tipo, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Il debutto della manifestazione romana risale al 2014 e il mese scelto è stato sempre quello di maggio. La sede è rimasta la stessa, vale a dire il piazzale della Parrocchia Santissima Trinità di via delle Cerquette.

L’organizzazione è stata curata dall’Associazione Culturale “Insieme per Lunghezza”. Le pappardelle al cinghiale che verranno preparate tra pochi giorni saranno sicuramente gradite dai buongustai, anche perché si tratta di una ricetta che richiede carne di ottima qualità e gli ingredienti giusti per essere davvero gustosa, elementi che non mancano a Lunghezza come anche nelle cittadine del Lazio che propongono sagre e feste simili.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here