Bereguardo (PV) si prepara per la 19ª edizione della Sagra della Caccia

Per l’occasione verrà presentata in anteprima la carabina bolt action Benelli Lupo, il nuovo fucile Beretta da beccaccia e la nuova bolt action Sako.

0
Bereguardo

BereguardoLa “Società dei cacciatori” sezione Comunale FIdC ha organizzato con il Patrocinio della Sezione Provinciale di Pavia, per domenica 4 luglio la XIX edizione della Sagra della Caccia presso il Castello di Bereguardo. La sagra prevede una mostra mercato venatoria nei cortili del Castello, con abbigliamento da caccia, accessori e buffetteria, esposizione di armi, mostra canina con soli cani da caccia, presenza di artigiani venatori con incisori e la partecipazione della falconeria da caccia con laboratori per bambini. Per l’occasione verrà presentata in anteprima la carabina bolt action Benelli Lupo, il nuovo fucile Beretta da beccaccia e la nuova bolt action Sako.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e negli orari di apertura funzionerà un servizio di ristorazione con piatti tradizionali. Per coloro che volessero partecipare alla gara cinofila Memorial “Tommaso Piedilato” e all’esposizione canina, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 giugno. Per info e iscrizioni contattare Nodari Carlo (cell. 3471778863) o per email: carlo.nodari.80@gmail.com.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here