Gli animalisti sono pronti a presidiare la Sagra della Caccia di Bereguardo (PV)

Ne ha parlato su Facebook il consigliere Barbara Mazzali, sicura delle minacce e insultati gratuiti di questi personaggi.

0
Sagra della Caccia

Sagra della CacciaBarbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, ha reso pubblica su Facebook un’iniziativa a dir poco inquietante degli animalisti. Ecco cosa ha scritto in uno dei suoi ultimi post: “Il Fronte Animalista ha annunciato che domenica 19 maggio dalle 14 alle 17 sarà a Bereguardo (provincia di Pavia), dove si svolgerà la storica Sagra della Caccia.

E ci immaginiamo già la scena di questi personaggi: insulti, minacce, urla, rabbia, aggressività… Ci sono state manifestazioni in cui sono stati presi di mira i bambini figli dei cacciatori e le donne sono state appellate nei modi più sconci. Queste sono le persone che dicono di voler migliorare il mondo e a loro voglio dire che: Quelli che vanno contro la legge ostacolando l’attività venatoria siete voi, non noi!

Quelli che non rispettano gli altri siete voi, non noi! Quelli che insultano, urlano e minacciano siete voi, non noi! Noi andiamo avanti a schiena dritta e testa alta, invece, amici cacciatori”.

4.82/5 (113)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here