Sagra del Cinghiale di Dugenta (BN), ufficiali le date dell’edizione 2020: si comincerà il 3 luglio

Gli organizzatori hanno comunicato le date dell'edizione 2020: dal 3 luglio al 2 agosto prossimi ci sarà questo evento.

0
Dugenta

DugentaUn ritorno molto atteso: con le aperture progressive a manifestazioni fieristiche e sagre, ce n’è una che gli appassionati della buona carne di cinghiale non possono proprio lasciarsi sfuggire. Stiamo parlando della Sagra del Cinghiale di Dugenta, località in provincia di Benevento che è celebre anche per questa manifestazione in cui viene soddisfatto il palato più esigente. Gli organizzatori hanno comunicato le date dell’edizione 2020: dal 3 luglio al 2 agosto prossimi, ogni fine settimane si potranno degustare ottimi piatti e gustose specialità a base di cinghiale, il tutto “innaffiato” da vino di grande qualità.

Qualche esempio? Si potranno degustare pappardelle al ragù di cinghiale, porchetta di cinghiale, fagiolata con cotica e salsiccia di cinghiale, ravioli al ragù di cinghiale, strozzapreti, braciata e altro ancora. Non mancheranno musica, balli e canti folkloristici. Inoltre ci sarà anche un’ampia area gioco per i bambini.

Per partecipare all’evento, e rispettare le normative anti Covid 19, sarà necessario effettuare la prenotazione, all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea che dovrà essere inferiore a 37,5 gradi e poi accedere. Sarà poi rispettato il distanziamento sociale di almeno un metro tra i vari tavoli. Il venerdì e il sabato, gli stand saranno attivi dalle 19, mentre la domenica dalle 12.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here